Categorie

Spedizioni e resi

COSTO DEL TRASPORTO
Il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati.

TEMPI DI CONSEGNA
Le spedizioni sono affidate al corriere espresso e normalmente vengono consegnate in 24/48 ore. Se al momento della consegna non siete presenti, vi sarà lasciato un avviso e normalmente tenterà la consegna il giorno successivo. Dopo il secondo tentativo il tuo ordine rimarrà in giacenza nell'attesa di una tua comunicazione per una consegna concordata. In alternativa è possibile ritirare personalmente il pacco presso la sede del corriere entro 3 giorni dal fermo in deposito, dopo tale termine l’ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.

Alla consegna verificare sempre che il numero dei colli corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato nei nastri di sicurezza. Se il pacco è danneggiato o visibilmente manomesso il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” sul documento ricevuto dal corriere e contattarci entro le 24h dalla consegna.

RESO MERCE

Tutti i prodotti venduti sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, purché il prdotto sia stato utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Per usufruire dell'assitenza in garanzia è obbligatorio conservare la ricevuta di acquisto.

Tale garanzia è riservata al consumatore privato (persona fisica che acquista merce per scopi personali, senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Per gli utenti professionali che acquistano con Partita IVA la garanzia è di 12 mesi.
Tutti i prodotti ricevuti vengono sottoposti a verifiche tecniche di funzionamento e vengono normalmente sostituiti entro 4/5 gg dal ricevimento. Se il prodotto non dovesse essere disponibile a magazzino oppure se dovesse risultare ormai fuori produzione, verrà inviato al centro di assistenza del produttore stesso per la sostituzione/riparazione. In questo caso le tempistiche possono allungarsi e non possiamo esserne direttamente responsabili.
 

Per avere le tutte informazioni neccessarie all'assegnazine di un numero RMA contattaci all'indirizzo email info@pcpassion.it oppure tramite l'apposita pagina presente sul sito. 

 

 

page-rank checker and visitors counter